Scuola Don Comelli Vigevano | La classe V in gita a Milano
I bambini della classe quinta in gita a Milano per meglio conoscere alcuni aspetti della Regione Lombardia che a breve inizieranno a studiare.
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-17311,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

La classe V in gita a Milano

Il programma di geografia per la classe quinta prevede, tra le tante cose, lo studio delle regioni.

Quale modo migliore per iniziare a studiare la nostra regione se non partendo da una visita a Palazzo Regione Lombardia, Pirellone e Piazza Gae Aulenti?

E’ questo il motivo per cui i bambini di quinta, accompagnati dalle loro insegnanti, venerdì 13 Ottobre 2017 si sono recati a Milano.

Accompagnare l’esperienza allo studio, risulta fondamentale per la Scuola Don Comelli che, in questo modo, trasmette sapere e conoscenza ai suoi alunni.