Scuola Don Comelli Vigevano | Segreteria e iscrizione
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15495,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Segreteria e iscrizione

Orari Segreteria

La segreteria dell’Istituto don Comelli è aperta al pubblico con i seguenti orari:

LUNEDI’ dalle ore 11.00 alle ore 13.00

MARTEDI’ dalle ore 15.30 alle ore 17.30

MERCOLEDI’ dalle ore 11.00 alle ore 13.00

GIOVEDI’ dalle ore 15.30 alle ore 17.30

VENERDI’ dalle ore 11.00 alle ore 13.00

E’ possibile accedere alla segreteria solo negli orari indicati.

Iscrizione

L’iscrizione alla scuola paritaria Don Comelli avviene attraverso la compilazione e la restituzione in direzione del modulo prestampato da richiedere in segreteria.

All’atto dell’iscrizione si svolgerà un breve colloquio con la Coordinatrice Didattica del livello di interesse per una prima conoscenza reciproca e la presentazione della scuola.

Con l’iscrizione la famiglia si impegna a pagare una retta, variabile a seconda del livello di scuola.

I cittadini lombardi possono godere del contributo DOTE SCUOLA istituito dalla Regione Lombardia. Per apprendimenti in merito vedi il materiale informativo qui sotto riportato.

Lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare nelle scuole dell’Istituto Don Comelli ?

Mandaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo della segreteria!

Se il tuo profilo è in linea con le nostre esigenze sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo.

PIT_2641
PIT_2638

Istituto Scolastico Paritario “Don Tarcisio Comelli”

Scuola infanzia con sezione primavera