Scuola Don Comelli Vigevano | I bambini di IV al Museo della Scienza e della Tecnologia
Giovedì 9 Novembre i bambini della classe IV si sono recati a Milano al Museo della Scienza e della Tecnologia e sono diventati piccoli scienziati per un giorno.
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-17408,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

I bambini di IV al Museo della Scienza e della Tecnologia

Giovedì 9 Novembre 2017 gli alunni della classe quarta della scuola primaria Don Comelli si sono recati al museo della Scienza e della Tecnologia, a Milano per partecipare a due laboratori: “Il piccolo chimico” e “Uniti e divisi”.

Attraverso esperimenti scientifici i ragazzi sono stati aiutati a ragionare, a formulare ipotesi, a verificarne o meno l’esattezza, utilizzando il metodo sperimentale proprio come fanno i grandi scienziati.