Scuola Don Comelli Vigevano | Centri estivi
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria
20135
post-template-default,single,single-post,postid-20135,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Centri estivi

Sono iniziati i centri estivi della Cooperativa Sant’Ambrogio presso la scuola Don Comelli.

Tante le attività proposte: corso di tennis, laboratorio di cucina, giochi in piscina, in palestra e nel bosco, balli di gruppo, danza creativa, gita allo Zoo Safari di Varallo Pombia, gioco circo, cantastorie, ginnastica artistica, macchinine race, gita Monkey Adventure Park, arte in tavola (la ricetta del clown scienziato), hockey, teatro, bosco delle arti, incontro con il sindaco, gita a Leolandia, ad Aquaneva Water and Adventure Park, laboratorio di pittura con Sara e Jack, english week con madrelingua, laboratorio di gelato con gelateria “Vero Latte”, rugby, basket, alla scoperta degli animali.

“I Colori della Terra”: un bellissimo viaggio durato otto settimane, in cui ogni singolo sforzo è stato ampiamente ripagato dai sorrisi dei nostri bambini e dalla soddisfazione delle loro famiglie.

1000 grazie, perchè senza di voi, questa magia di mezza estate non sarebbe potuta esistere!

BUONE VACANZE!