Scuola Don Comelli Vigevano | Progetto continuità
Grilli della scuola dell'infanzia e alunni della classe prima della scuola primaria insieme in un progetto di continuità.
Scuola Don Comelli Vigevano, infanzia, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-18257,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Progetto continuità

Da oggi, venerdì 8 Marzo la classe dei “grilli” della scuola dell’infanzia e gli alunni della classe prima della scuola primaria Don Comelli iniziano il progetto “continuità” che permetterà ai bambini della scuola dell’infanzia di affacciarsi ad una realtà nuova che presto li vedrà protagonisti. Attraverso attività esperienziali i bambini sperimenteranno il “fare di conto” supportati dai loro compagni più grandi che hanno già intrapreso questo percorso da alcuni mesi.

L’emozione e la gioia nel cimentarsi in un lavoro nuovo e “da grandi” è tanta.

Il progetto proseguirà con altri momenti di lavoro insieme.