Scuola Don Comelli Vigevano | Il futuro della Pace
Al concorso "Il futuro della Pace", patrocinato da Lions Club Vigevano Sforzesco, hanno partecipato anche gli alunni della Scuola Secondaria Don Comelli con le loro opere artistiche.
Scuola Don Comelli Vigevano, secondaria
post-template-default,single,single-post,postid-17684,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Il futuro della Pace

Sabato 24 Marzo è avvenuta la premiazione dei disegni selezionati all’interno del Concorso “Il futuro della Pace” (Premio “Un poster per la Pace” del Lions International 2017/2018) patrocinato da Lions Club Vigevano Sforzesco.

La mostra dei disegni eseguiti dagli alunni di alcune scuole medie della città è stata allestita nella splendida cornice dell’Auditorium San Dionigi, dove si è svolta la cerimonia di premiazione dei giovani artisti autori dei lavori selezionati.

Le ragazze e i ragazzi, alla presenza di un folto pubblico di compagni, genitori e insegnanti, hanno illustrato ai presenti le proprie scelte artistiche in relazione all’argomento proposto, rivelandosi originali e profondi, perfettamente consapevoli dell’importanza della pace per il presente e il futuro del mondo.

Ai nostri alunni premiati, Enrico Bianchi (classe terza); Benedetta Marino (classe seconda); Tommaso Ferraris (classe seconda); Rachele Bono (classe seconda) le congratulazioni della Scuola!