Scuola Don Comelli Vigevano | Consegnati alla Don Comelli i diplomi STARTERS, MOVERS E KET.... ma rigorosamente all'ora del tè!
Consegna dei diplomi e tè delle 5 alla Don Comelli.
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria e secondaria
post-template-default,single,single-post,postid-18063,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Consegnati alla Don Comelli i diplomi STARTERS, MOVERS E KET…. ma rigorosamente all’ora del tè!

Venerdì 9 Novembre 2018, alla scuola paritaria Don Comelli, si è tenuta la cerimonia di consegna delle certificazioni dei diplomi di inglese conseguiti alla fine del precedente anno scolastico.
Starters per i bambini delle elementari, Movers e Ket per i ragazzi delle medie.
Grande entusiasmo e partecipazione da parte degli alunni e dei genitori che, alla fine della cerimonia di consegna, hanno potuto festeggiare seguendo un tipico rito inglese: il famoso tè delle 5 accompagnato da tipici biscotti inglesi.