Scuola Don Comelli Vigevano | Con Terzo Valore puoi aiutarci a costruire nuova struttura sportiva polivalente
Diventa sostenitore della nuova palestra sportiva polivalente che sorgerà accanto alla Scuola don Comelli ma sarà aperta a tutti i ragazzi di Vigevano.
palestra polivalente, scuola don comelli, vigevano, sport,
post-template-default,single,single-post,postid-16948,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Con Terzo Valore ci aiuti a costruire la nuova palestra polivalente

terzo valore, palestra polivalente

Con Terzo Valore ci aiuti a costruire la nuova palestra polivalente

Nato dalla collaborazione tra Sant’Ambrogio Opere (cooperativa per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate) e Sant’Ambrogio (cooperativa di servizi educativi ed ente gestore della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado “Don Tarcisio Comelli”) il progetto “Realizzazione di un impianto sportivo di base polivalente” vuole dotare la città di Vigevano di una nuova e funzionale struttura per lo sport destinata ai cittadini, alle scuole, alle associazioni sportive e ai giovani.

All’interno della palestra sarà possibile praticare basket, pallavolo, tennis e calcetto

Potrai sostenere il nostro progetto attraverso Terzo Valore, la piattaforma online di Banca Prossima, banca del Gruppo Intesa Sanpaolo, con un prestito (garantito dalla banca a un tasso massimo dell’1%) e/o con un dono. Contribuirai così a dotare la città di una nuova struttura sportiva aperta a tutti.

Affrettati! La campagna raccolta fondi scade il 2 giugno 2017

Consulta il sito di Terzo Valore !

Tags: