Scuola Don Comelli Vigevano | Chiusura uffici cooperativa
Gli uffici della cooperativa saranno chiusi fino al 31 marzo compreso, salvo ulteriori disposizioni e comunicazioni.
Scuola Don Comelli Vigevano, infanzia, primaria e secondaria
post-template-default,single,single-post,postid-18827,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Chiusura uffici cooperativa

A seguito della pubblicazione del DPCM dell’11 marzo 2020 per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, che impone la chiusura di tutte le attività di non indifferibile necessità compresi tutti i servizi terziari e professionali, vi informiamo che gli uffici della COOPERATIVA SANT’AMBROGIO saranno chiusi fino al 31 marzo compreso, salvo ulteriori disposizioni e comunicazioni.

Sarà sempre possibile inviare richieste e comunicazioni (alle quali cercheremo, nei limiti del possibile, di dare riscontro) utilizzando l’email: s.ambrogiocoop@alice.it

Tags:
,