Scuola Don Comelli Vigevano | Alla scoperta dell'autunno
Sapori, colori e odori dell'autunno affascinano sempre, soprattutto i più piccoli.
Scuola Don Comelli Vigevano, infanzia
post-template-default,single,single-post,postid-18026,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Alla scoperta dell’autunno

Mercoledì 17 Ottobre 2018 gli alunni della Scuola dell’Infanzia Don Comelli sono stati in gita alla cascina Baraggia, ad Abbiategrasso, per scoprire sapori, odori e colori dell’autunno.

Camminando nel bosco e tra i campi attorno alla cascina si sono anche divertiti a raccogliere del materiale per vestire il Signor  Autunno.

I “grandi” hanno portato con loro anche una sacchetta contenente un taccuino, per appuntarsi ciò che più li ha interessati, proprio come faceva Leonardo Da Vinci, il grande artista che impareranno a conoscere durante questo anno scolastico.