Scuola Don Comelli Vigevano | Una scuola per diventare grandi
Scuola Don Comelli Vigevano, infanzia, primaria
19356
post-template-default,single,single-post,postid-19356,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Una scuola per diventare grandi

I bambini della classe prima della scuola primaria hanno invitato i “grandi” della scuola dell’infanzia a visitare la loro classe.
Attraverso un messaggio speciale i bambini dell’infanzia hanno seguito un filo rosso proveniente da un grande gomitolo che li ha condotti alla scoperta del Pianeta della scuola Primaria.
Qui hanno trovato tanti piccoli pianeti vuoti da riempire con le loro foto.
Nei loro zaini si sono portati i ricordi del passato alla scuola dell’infanzia con gli amici e le educatrici.
Adesso sono pronti a spalancare le braccia al nuovo anno che verrà, certi che ad accoglierli ci saranno nuove ed emozionanti avventure.
Il filo rosso rappresenta il percorso educativo che accompagna gli alunni della scuola dai 3 ai 14 anni, modulato rispetto all’età, ma unico nella sua radice.
Una scuola per diventare grandi e affrontare l’esperienza della vita da protagonisti.