Scuola Don Comelli Vigevano | Incontro con l'atleta
Sabato 9 Febbraio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso la palestra Costamagna di via Bercleda, 41/D sarà possibile incontrare l’atleta di judo Miranda Giambelli che porterà la sua esperienza professionale e umana trattando il tema “Lo sport insegna il coraggio”.
Scuola Don Comelli Vigevano, infanzia, primaria e secondaria
post-template-default,single,single-post,postid-18215,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Incontro con l’atleta

Proseguono le attività del progetto “Sportivi si cresce”, presentato alla città dalla Cooperativa Sant’Ambrogio, in partenariato con la scuola Don Comelli, la ASD Junior Basket Vigevano e la cooperativa sociale Come Noi, grazie al finanziamento di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo e con il patrocinio del Comune di Vigevano.

Sabato 9 febbraio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso la palestra Costamagna di via Bercleda, 41/D sarà possibile incontrare l’atleta di judo Miranda Giambelli che porterà la sua esperienza professionale e umana trattando il tema “Lo sport insegna il coraggio”.

Vincitrice di parecchie medaglie argento e oro in campionati nazionali ed internazionali ha partecipato nel 2016 alle Olimpiadi di Rio De Janeiro e si è laureata in Scienze Psicologiche applicate allo sport presso l’Università Australiana.