Scuola Don Comelli Vigevano | Le meraviglie dell'acqua
Per la scuola Don Comelli fondamentale risulta essere il lavoro interdisciplinare tra diverse materie. Per questo motivo i bambini della classe seconda si sono recati a Milano al Museo della Scienza e della Tecnica.
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-17332,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Le meraviglie dell’acqua

Martedì 17 Ottobre i bambini della classe seconda della Scuola primaria Don Comelli si sono recati a Milano al Museo della Scienza e della Tecnica e hanno partecipato al laboratorio dal titolo “le meraviglie dell’acqua” per scoprire le caratteristiche, le proprietà e l’importanza che l’acqua ha per la nostra vita e per il nostro pianeta.

L’attività svolta sarà solo il punto di partenza per un percorso interdisciplinare che interesserà la lingua italiana, religione, arte e scienze.