Scuola Don Comelli Vigevano | I ragazzi della scuola secondaria don Comelli in gita a Verona e Venezia
I ragazzi della scuola secondaria don Comelli in gita a Verona e Venezia: le bellezze artistiche aprono gli occhi e il cuore e aiutano a vivere con più bellezza questi momenti lontani da casa, tra condivisione, prove di autonomia e affettività.
scuola secondaria don Comelli, vigevano, gita d'istruzione, Verona, Venezia
post-template-default,single,single-post,postid-16930,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

La secondaria in gita tra la bellezza e la poesia di Venezia e Verona

Entusiasmo alle stelle tra i ragazzi della secondaria don Comelli in gita a Venezia e a Verona per tre giorni.

Alla garanzia delle bellezze artistiche dei luoghi, si sono aggiunti spirito di condivisione, prove di autonomia e affettività.

Alunni e insegnanti hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio, al di fuori dei rispettivi ruoli tradizionali, facendo emergere i propri lati migliori, spesso tenuti nascosti.

Un clima sereno, ma maturo, ha creato il connubio ideale per fissare in ognuno un’esperienza indimenticabile.