Scuola Don Comelli Vigevano | La scuola dell'infanzia in gita a Gropparello per scoprire la realtà
Le uscite didattiche alla scuola dell'infanzia sono una grande occasione per entrare in rapporto con la realtà e conoscerla, per consolidare le proprie capacità, per sviluppare l'immaginazione e per vivere le relazioni con i compagni e gli adulti come possibilità di crescita.
scuola dell'infanzia, uscite didattiche
post-template-default,single,single-post,postid-16876,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

La scuola dell’infanzia in gita per scoprire la realtà

Martedì 11aprile 2017, gli alunni della scuola dell’infanzia, accompagnati dai loro insegnanti, si recheranno a Gropparello (Pc).

Potranno così visitare il Castello ed il Parco delle Fiabe e verranno coinvolti da personaggi particolari che li guideranno a vivere una fantastica ed emozionante avventura.

Sarà anche questa una grande occasione per entrare in rapporto con la realtà e conoscerla, per consolidare le proprie capacità, per sviluppare l’immaginazione e per vivere le relazioni con i compagni e gli adulti come possibilità di crescita.

Scopri quali sono le attività e gli obiettivi della scuola dell’infanzia don Comelli!