Scuola Don Comelli Vigevano | La festa dell'Angelo Custode
Lunedì 2 Ottobre i bimbi del Nido Famiglia hanno ricordato la festa dell’Angelo Custode che in silenzio e senza farsi vedere li protegge in ogni momento della giornata. Dopodiché hanno preparato un lavoretto.
Scuola Don Comelli Vigevano, nido
post-template-default,single,single-post,postid-17289,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

La Festa dell’Angelo Custode

Lunedì 2 Ottobre i bimbi del Nido Famiglia hanno ricordato la festa dell’Angelo Custode.

A inizio giornata, al momento del “Buongiorno” sui tappetoni, abbiamo conosciuto questa figura, osservando il quadretto con la preghiera dell’ “Angelo di Dio” appeso all’interno del nostro nido; Miriam lo ha prontamente riconosciuto e da lì abbiamo raccontato che ognuno di noi ha accanto un Angioletto che in silenzio e senza farsi vedere ci protegge in ogni momento della giornata.

Poi ci siamo messi al lavoro….. abbiamo preparato la base del nostro quadretto attaccando la carta velina azzurra e usando le nostre manine per fare le ali dell’Angelo.

Grazie Angelo custode che vegli ogni giorno sul nostro lavoro e sui nostri bambini!