Scuola Don Comelli Vigevano | Corsa campestre
Corsa campestre: classi terza, quarta e quinta, unite con un solo obiettivo: fare SQUADRA!!
scuola Don Comelli Vigevano, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-16807,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Corsa campestre

Tra i 500 bambini presenti al trofeo “Pensa” di corsa campestre, sabato 18 Marzo 2017, presso il Castello di Vigevano, c’eravamo anche noi: la SQUADRA Don Comelli. I nostri atleti si sono dimostrati all’altezza, vincendo molte medaglie, ma è stata soprattutto un’esperienza di squadra. Il risultato più grande infatti è stato l’essersi preparati insieme, l’aver indossato i nostri colori, sostenuto i compagni e affrontato con coraggio la fatica della gara. Complimenti a tutti!!