Scuola Don Comelli Vigevano | Corsa campestre
L'impegno e la costanza ripagano sempre.
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-17697,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Corsa campestre

Sabato 24 Marzo 2018, nel cortile del Castello di Vigevano, si è svolta l’annuale manifestazione “Trofeo Pensa”, una corsa campestre che vede tra i partecipanti gli alunni delle classi terza, quarta e quinta primaria delle scuole cittadine.

Anche gli alunni della Don Comelli hanno aderito all’iniziativa con entusiasmo, nonostante il freddo che sembra non voler lasciare spazio al tepore primaverile.

Tutti si sono impegnati per terminare la gara al meglio ed alcuni sono anche riusciti ad ottenere ottimi piazzamenti e a portarsi a casa una bella medaglia.

Sotto la guida della maestra Chiara che li invita a “provarci sempre” i ragazzi hanno potuto vivere una bella esperienza di sport e condivisione.