Scuola Don Comelli Vigevano | Consegna diplomi
Consegna dei diplomi e the delle cinque alla Scuola Secondaria Don Comelli.
Scuola Don Comelli, Vigevano, secondaria
post-template-default,single,single-post,postid-17606,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Consegna diplomi

Venerdì 26 Gennaio 2018 alla scuola secondaria “Don Comelli” è avvenuta la consegna dei diplomi di Certificazione Europea di lingua inglese Ket, Movers e Starters relativi all’anno scolastico 2016 – 2017.

La cerimonia, che ha coinvolto, oltre agli alunni interessati, anche le relative famiglie si è pregiata della presenza di Mr Fabio Loi, responsabile della Cambridge per il nord – Italia, il quale ha illustrato il significato e il valore del percorso offerto agli alunni.

A seguire, per tutti, nella più classica tradizione britannica, il “The delle cinque”.

Una bella occasione per condividere un’esperienza significativa, che contribuisce a qualificare l’offerta della Don Comelli.