Scuola Don Comelli Vigevano | Bando Servizio Civile 2018
post-template-default,single,single-post,postid-17869,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Bando Servizio Civile 2018

E’ attivo il bando 2018 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio Civile Nazionale – Regione Lombardia.

Possono partecipare giovani in età compresa tra 18 e 29 anni non ancora compiuti.

È un’opportunità per impegnare un anno della propria vita per il bene comune e la difesa della patria, contribuendo allo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro paese.

È una proposta educativa e formativa di crescita personale e di educazione alla cittadinanza attiva e alla pace.

Ai volontari del servizio civile spetta un assegno mensile di € 433,80.

Puoi trovare le informazioni sui progetti approvati sui siti:

www.redditoautonomia.regione.lombardia.it

www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

www.serviziocivile.org

Consulta il sito web della Cooperativa Sant’Ambrogio www.santambrogiocoop.it  per conoscere il progetto “I like School”.

Puoi presentare la tua domanda fino alle ore 23.59 del 28/09/2018.

Per informazioni: Cooperativa Sant’Ambrogio tel. 0381692678 email:

s.ambrogiocoop@alice.it